ShowRoom – Renault Trafic SpaceClass, le nuove misure della tecnologia

-

Renault lancia sul mercato Trafic SpaceClass, veicolo che si colloca al top della gamma per il trasporto passeggeri business. Trafic SpaceClass risponde alle esigenze di clienti business e privati che cercano tutto il comfort di una macchina, permettendo il trasporto da due a otto passeggeri. La casa francese prosegue l’ampliamento della sua gamma, e si distingue per un design elegante con interni a dir poco spaziosi. Comodità e raffinatezza è l’imperativo del Trafic SpaceClass, che dal prossimo 3 novembre sarà disponibile sui principali mercati europei. Una delle tante novità è la nuova tinta Grigio Cometa, che si abbina perfettamente agli esclusivi vetri posteriori oscurati che garantiscono privacy per chi viaggia. Due sono le versioni disponibili del nuovo Trafic SpaceClass: la L1 lunga 4,99 metri, e la L2 che misura 5,39 metri. Il suo design è sobrio ed elegante, composto da sedili scorrevoli e girevoli in pelle, e grazie alle prese USB, alle sei luci a LED di cortesia, alle prese da 12 e 220 V, ma soprattutto all’estraibile tavolino centrale, Trafic Space Class si trasforma in una vera e propria sala riunioni in movimento. A breve il veicolo sarà disponibile con un router interno per navigare in rete. Non a caso Trafic SpaceClass è stato pensato e realizzato principalmente al settore business, come ad esempio servizi di trasporto passeggeri professionali, noleggio con conducente, hotel di lusso e società di trasporti. Ma il prodotto Renault è in grado di soddisfare anche i clienti privati, come famiglie numerose, conquistate dalla spaziosità e comodità che si ha a bordo. Tre sono gli elementi su cui ha voluto puntare il marchio della Losanga: esclusività, comfort e modularità. Il nuovo Trafic SpaceClass sarà ordinabile nei concessionari dal prossimo mese di novembre con il motore 1.6 dCi Twin Turbo nelle versioni da 125 o 145 CV. Il prezzo di listino parte da 39.900 euro per la versione L1 col motore da 125 CV e arriva a 41.700 euro per il 1.6 da 145 CV in configurazione L2. Oltre al Trafic SpaceClass si prevedono grandi novità in casa Renault nella configurazione “Escapade”, disponibile nel corso del 2018, che si rivolgerà maggiormente ai nuclei familiari che vanno alla ricerca dell’avventura. Propone infatti sedili trasformabili in posti letto lunghi fino a 1,90 metri in grado di accogliere il sonno di due persone. Insomma, Renault Trafic SpaceClass ha tutto il necessario per distinguersi sul mercato internazionale.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!