Bundesliga, 9/a giornata: Hoffenheim ripreso dal Wolfsburg, pareggi anche nelle altre sfide in programma

-

Lo 0-0 rispecchia il momento di Colonia e Werder Brema, rispettivamente ultima e penultima e affrontatesi nel primo incontro di questa domenica di Bundesliga. Entrambe le squadre muovono la classifica, ma non nel modo che volevano.

Buon punto in trasferta per l’Hertha Berlino, che rimonta pareggiando 1-1 a Friburgo. Entrambe le reti su calcio di rigore: quella di Haberer al 51′, quella di Kalou all’81’. L’attaccante ivoriano aveva invece sbagliato dagli undici metri tre minuti prima del gol.

L’unica vittoria della domenica sembrava essere quella dell’Hoffenheim in trasferta sul Wolfsburg. La squadra di Naglesmann però, passata in vantaggio con la rete di Demirbay su calcio di rigore al 73′, viene però ripresa al 90′. Per i biancoverdi pareggio realizzato dal difensore classe 1997 Uduokhai.

BUNDESLIGA — Risultati 9/a giornata

Venerdì

Schalke 04-Mainz  2-0  13′ Goretzka, 74′ Burgstaller

Sabato

RB Lipsia-Stoccarda  1-0  23′ Sabitzer
Augsburg-Hannover  1-2  33′ Gregoritsch (A), 76′, 89′ Füllkrug
Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund  2-2  18′ Şahin (D), 57′ Philipp (D), 64′ rig. Haller (E), 68′ Wolf (E)
Borussia Mönchengladbach-Bayer Leverkusen  1-5  7′ Johnson (M), 48′ Bender (L), 59′ Bailey (L), 61′ Brandt (L), 69′ Volland (L), 81′ Pohjanpalo (L)
Amburgo-Bayern Monaco  0-1  52′ Tolisso

Domenica

Colonna-Werder Brema  0-0
Friburgo-Hertha Berlino  1-1  51′ rig. Haberer (F), 81′ Kalou (H)
Wolfsburg-Hoffenheim  1-1  73′ rig. Demirbay (H), 90′ Uduokhai (W)

CLASSIFICA BUNDESLIGA

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!