Fantacalcio MondoSportivo 2017-2018 – Icardi pigliatutto

-

Buona difesa, poche insufficienze, gol a grappoli: questo il segreto del Team AS Turbo, vincitore di giornata nel Fanta MondoSportivo. 84 punti, l’imbattibilità di Reina e super Icardi.
Ma anche Iago Falque, decisivo col Crotone; per non parlare degli assistmen Perisic e Strinic: la performanza di Inter e Napoli, una classifica accorciata.
Va da sé che Icardi, alla fine, sposta. Eccome se sposta: il derby se lo è preso pure quando sembrava il Milan fosse rientrato, domina la Serie A, ammutolisce i milanisti.

In classifica, il vincitore di giornata risale la china e si piazza immediatamente sotto i top 10. Guida ancora Lupetta Rossa, detentore del Fanta MondoSportivo, ma i primi 3 si tengono stretti, nello spazio di 1 punto: da valutare, adesso, se e come le fatiche europee sposteranno equilibri. Icardi ne sposta già parecchi.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!