Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali

-

Al San Paolo, Napoli e Cagliari aprono la settima domenica di Serie A, con gli azzurri che dato il probante impegno della Juventus a Bergamo vorranno mettere fieno in cascina in termini di punti in classifica, cercando di sfruttare al meglio un turno sulla carta più agevole rispetto ai bianconeri. Rispetto alle sensazioni della vigilia, Sarri recupera Albiol (non in perfette condizioni fisiche) lasciando dunque in panchina Maksimović; da metà campo in su è tutto come al solito. Nel Cagliari Pavoletti torna arruolabile e comincia dal primo minuto insieme a Sau, mentre l’emergenza difensiva induce Rastelli a lanciare dal primo minuto il giovane Romagna in coppia con Andreolli.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. A disp: Rafael, Sepe, Chiricheș, Maksimović, Maggio, Mario Rui, Diawara, Rog, Zieliński, Giaccherini, Ounas, Leandrinho. All. Sarri.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Romagna, Capuano; Ioniță, Cigarini, Barella; João Pedro; Pavoletti, Sau.  A disp: Crosta, Daga, Miangue, Molberg, Dessena, Faragò, Deiola, Giannetti, Farias.All. Rastelli.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!