Hellas Verona-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 20 settembre 2017, ore 20:45.

QUI HELLAS – Out Souprayen per squalifica, Pecchia deve ridisegnare la difesa: Caracciolo accanto a Heurtaux, con Romulo e Caceres larghi. In avanti, Pazzini dovrebbe partire dal primo minuto.

HELLAS VERONA (4-3-2-1): Nicolas; Caceres, Caracciolo, Heurtaux, Romulo; Zuculini, Buchel, Bessa; Valoti; Pazzini, Verde. All.: Pecchia.

QUI SAMP – Poche novità di formazione, con Giampaolo che potrebbe far riposare Praet, anche se l’ex Anderlecht sembra fondamentale per i meccanismi di questa Samp. In avanti, Caprari con Quagliarella.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All.: Giampaolo.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!