Mondiali tiro volo, Mosca 2017 – Il double Trap parla russo con Fokeev

-

Nonostante la presenza di due azzurri in finale, il double trap maschile non ha regalato soddisfazioni quest’oggi sulla pedana di Mosca. Il successo invece è andato al padrone di casa, il russo Vitaly Fokeev, capace di vincere con un punteggio finale di 68 piattelli colpiti. Un successo giunto dopo undici anni di distanza dall’oro vinto nella rassegna iridata di Zagabria. Dietro di lui l’indiano Ankur Mittal, pessimo nell’ultima serie con sei errori su dieci che gli sono costati il titolo. Bronzo invece per il cinese Hu.

Come detto in precedenza, l’Italia si è presentata con Daniele Di Spigno e Antonino Barilla in finale, ma entrambi sono usciti di scena praticamente subito: Di Spigno sesto a 22, mentre Barilla ha chiuso quinto con 32.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!