Ternana , Pochesci: “Risultato giusto. Complimenti alla curva granata”

-

L’allenatore della Ternana Unicusano Sandro Pochesci è parzialmente soddisfatto del pareggio della sua formazione in casa della Salernitana. “Il risultato – ha commentato il tecnico degli umbri – è giusto. Si sono affrontate due squadre a viso aperto che se la sono giocato. Noi meglio nel primo tempo, poi ci siamo un po’ addormentati a inizio ripresa. Nell’occasione del 2-2 di Bocalon, lo abbiamo pressato poco anche se dobbiamo dare merito all’attaccante di aver compiuto un gran gesto tecnico“.

Pochesci ha poi applaudito la Curva Sud Siberiano, tempio del tifo granata, al termine dell’incontro. “Noi a Terni – ha dichiarato il mister umbro – abbiamo una grande curva. Ma ho voluto applaudire una tifoseria che ha sostenuto la propria squadra fino all’ultimo. Questo è il calcio che piace a me e questo deve essere il calcio“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!