Mondiali tiro volo, Mosca 2017 – Australia oro nel Trap misto a squadre

-

Va alla squadra australiana la terza medaglia senior della rassegna iridata di Mosca. Nell’inedita e innovativa finale Trap mista a squadre, la grande novità delle prossime olimpiadi di Tokyo, la compagine oceanica formata dalla coppia Thomas Grice e Penny Smith ha superato la Spagna di Bailon e Martinez con il punteggio di 33-32. Un successo pari a una vera e propria impresa perché gli spagnoli hanno sprecato un vantaggio di ben sei punti, permettendo agli avversari di rimontare e operare il sorpasso per l’oro.

Più equilibrio nella finalina per il bronzo con il terzo posto andato agli statunitensi Derek Haldemann e Ashley Carroll, vincitori davanti all’altro duo australiano Wallace-Skinner. Qualificazione mancata invece per i team azzurri. Grazini e Iezzi hanno chiuso all’11° posto con un punteggio finale ddi 93; appena un piattello più sotto sono finiti Jessica Rossi e Giovanni Pellielo. Il programma di domani vedrà la finale del double Trap maschile: per l’Italia ci sono Alessandro Chianese, Antonino Barilla e Daniele Di Spigno.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!