Home » Calciomercato – Ufficialità, trattative e indiscrezioni del 28 agosto 2017

Calciomercato – Ufficialità, trattative e indiscrezioni del 28 agosto 2017

katatonia82 / Shutterstock.com

Ultimi giorni di mercato, ma le trattative ancora continuano. Mentre Pepe Reina resta definitivamente al Napoli, il Cagliari si avvicina sempre di più a Pazzini e a Pavoletti, corteggiato anche da Sassuolo e Atalanta. La Roma ha raggiunto invece l’accordo per Patrik Schick: prestito con obbligo di riscatto; alla Sampdoria andranno ben 38 milioni di euro.

Shkodran Mustafi continua ad essere l’obiettivo numero uno per l’Inter, mentre il Milan si prepara ad abbandonare José Sosa. Intanto il Torino si propone concretamente per M’Baye Niang, proseguendo anche la trattativa per Emre Mor. Ufficiale l’arrivo di Ledian Memushaj al Benevento. La Juventus è sempre più vicina a Benedikt Höwedes; Vincent Laurini è invece ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina.

Per il calcio estero, il Borussia Dortmund saluta ufficialmente Dembelé e accoglie Yarmolenko a titolo definitivo dalla Dinamo Kiev fino al 2021; il Bayern Monaco si prepara a lasciare invece Renato Sanches. Il Manchester United non molla la trattativa per Gareth Bale, mentre il Chelsea cerca di raggiungere un accordo per Fernando Llorente e si prepara anche a concludere con l’Arsenal per Oxlade-Chamberlain per 38 milioni. Infine, mentre è già stato reso noto che Naby Keita sarà un nuovo giocatore del Liverpool nel 2018, il PSG è invece ormai davvero a un passo da Kylian Mbappé.