ChievoVerona-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 27 agosto 2017, ore 20:45.

QUI CHIEVOVERONA โ€“ย Dopo la bella vittoria di Udine, il ChievoVerona di Maran darร  continuitร  alla squadra di domenica scorsa. Ancora panchina quindi per Cesar e Pellissier. Ai box Meggiorini e Gaudino. Il reparto avanzato sarร  guidato da Inglese e Pucciarelli, con l’ottimo Valter Birsa alle loro spalle.

ChievoVerona (4-3-1-2):ย Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese.ย All.:ย Maran.

QUI LAZIO โ€“ Coperta ancora una volta corta in attacco per Simone Inzaghi. Keita รจ ancora un rebus e Felipe Anderson รจ in infermeria. L’allenatore biancoceleste pronto a varare il 3-4-2-1, un modulo che prova a facilitare la ricerca del gol di Ciro Immobile, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic a supporto. Rientra Lucas Leiva a centrocampo. Basta e Lulic sugli esterni, mentre Wallace dovrebbe ancora vincere la concorrenza di Bastos.

Lazio (3-4-2-1):ย Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.ย All.:ย Inzaghi.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, รจ stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!