Sassuolo-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 1/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 agosto 2017, ore 20:45.

QUI SASSUOLO – Prima per Christian Bucchi sulla panchina del Sassuolo. La buona notizia è il recupero di Duncan, che insidia Sensi per una maglia a centrocampo, insieme ai sicuri del posto Missiroli e Magnanelli. Attacco confermato con Berardi-Falcinelli-Politano. In difesa Cannavaro ancora in vantaggio sull’ex Palermo Goldaniga per affiancare Acerbi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Falcinelli, Politano. All.: Bucchi.

QUI GENOA – Juric ha mischiato molto le carte durante gli allenamenti. In porta torna Perin dopo l’infortunio, e di fronte a lui chance subito dal 1′ per il neo arrivato Rossettini, con Biraschi e Zukanovic. A centrocampo pochi dubbi, con la mediana guidata dalle geometrie di Miguel Veloso. Davanti marcherà visita quasi certamente Lapadula, alle prese con una fascite plantare. Al suo posto pronto Galabinov, supportato da due giocatori (in corsa Rigoni, Pandev e Ninkovic, con i primi due favoriti).

Genoa (3-4-2-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; L. Rigoni, Pandev; Galabinov. All.: Juric.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!