Universitatea Craiova-Milan, le formazioni ufficiali

-

Montella schiera dal primo minuto il baby Cutrone in avanti con Borini e Niang a supporto. In difesa spazio ai neo acquisti Musacchio e Rodríguez, mentre in mediana Kessié completa il terzetto con Montolivo e Bonaventura. Risponde la formazione di Mangia con un guardingo 4-1-4-1, il cui unico riferimento offensivo è Baluta. Sulla trequarti spazio, infine, per l’ex Juve Fausto Rossi.

Le formazioni ufficiali di Universitatea Craiova-Milan:

Universitatea Craiova (4-1-4-1): Calancea; Dimitrov, Sphaija, Kelić, Briceag; Zlatinski; Vagenin, Mitriță, Rossi, Bancu; Baluta. A disp.: Mitrovic, Ferreira, Screciu, Mateiu, Roman, Bărbuț, Barthe. All.: Devis Mangia.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang. A disp.: Storari, Mauri, André Silva, Conti, Gomez, Antonelli, Locatelli. All.: Vincenzo Montella.

Arbitro: Halis Özkahya (Turchia).

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!