Confederations Cup 2017 – I consigli per le scommesse (3a giornata Girone B)

-

CILE-AUSTRALIA
Solo la vittoria potrebbe permettere una clamorosa qualificazione all’Australia anche se, a nostro avviso, le speranze sono ridotte al minimo. Il Cile ha dimostrato di essere la squadra tosta ammirata nelle ultime due edizioni della Copa América e, secondo noi, si prenderà la testa del girone. Puntiamo decisi sull’1 (quota 1.35), optando anche per il No Goal (1.88) e per l’Under 3.5. Come marcatore scegliamo Vidal (2.85).

GERMANIA-CAMERUN
Il Camerun si trova nelle stesse condizioni dell’Australia e, anche per i leoni d’Africa, la qualificazione è quasi un miraggio. A nostro avviso la Germania otterrà la qualificazione, anche se come seconda classificata: scommettiamo l’1 (quota 1.35), il Goal (quota 1.80) e Draxler marcatore (2.30).

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!