Confederations Cup 2017 – Messico-Russia, le formazioni ufficiali

-

Osorio dà fiducia al neo romanista Moreno in difesa e sceglie il tridente Lozano-Vela-Hernández per scardinare la difesa russa. Cherchesov si affida a un modulo più coperto, con Shishkin inizialmente in panchina. In attacco spazio a Smolov e Bukharov.

Di seguito le formazioni ufficiali di Messico-Russia.

Messico (4-3-3): Ochoa; Diego Reyes, Moreno, Araujo, Layún; Herrera, J. Dos Santos, Guardado; Lozano, Vela, Hernández. A disp.: Cota, Talavera Salcedo, Márquez, Fábian, Jimenez, G. Dos Santos, Damm, Peralta,  Aquino, L. Reyes, Alanis. All.: Osorio.

Russia (3-5-2): Akinfeev; Vasin, Kudriashov, Dzhikiya; Zhirkov, Samedov, Glushakov, Erokhin, Golovin; Bukharov, Smolov. A disp.: Gabulov, Guilherme; Kutepov, Kambolov, Smolnikov, Kombarov, Shishkin, Gazinsky, Poloz, Miranchuk, Kanunnikov, Tarasov. All.: Cherchesov.

Arbitro: Fahad Al-Mirdasi (Arabia Saudita).

 

 

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!