Confederations Cup 2017 – I consigli per le scommesse (2a giornata Girone B)

-

CAMERUN-AUSTRALIA
Sfida tra le due squadre ferme al palo del girone B: il Camerun ha tenuto lo 0-0 a lungo contro il Cile, per poi soccombere nel finale, mentre l’Australia è uscita a testa alta contro la Germania, perdendo 3-2. Se una delle due nazionali riuscirà a trovare la vittoria, potrebbe ancora dire la sua in questa competizione. Noi vediamo favoriti i leoni d’Africa, quindi consigliamo l’1 (quota 2.40), il Goal (1.63) e l’Over 2.5 (1.80).

GERMANIA-CILE
Sfida per la testa della classifica tra le due favorite del girone. Il Cile si è dimostrato compatto e cinico nella prima uscita contro il Camerun, mentre la Germania ha dimostrato di saper andare facilmente in rete, pur avendone subite comunque troppe. A nostro avviso una squadra ostica come il Cile potrebbe avere la meglio, anche se, per essere prudenti, consiglieremmo l’x2 (quota 1.48), l’Under 3.5 (1.49, quota molto alta per un Under 3.5), e il risultato esatto 1-1, che pagherebbe 6.60 la posta.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!