Europei Under 21 2017 – Germania-Danimarca, le formazioni ufficiali

-

In campo per la seconda giornata di gare nel gruppo C, dopo la sorprendente caduta dell’Italia contro la Repubblica Ceca, Danimarca e Germania si contendono tre punti fondamentali per entrambe; la Danimarca per riequilibrare la situazione nel girone, la Germania per ipotecare la qualificazione. Undici invariato per i tedeschi, con Gnabry, Meyer e Weiser alle spalle di Selke; due cambi in avanti per la Danimarca, con Nielsen per Børsting sulla sinistra e Duelund per Andersen accanto a Ingvartsen.

Le formazioni ufficiali di Germania-Danimarca:

Germania (4-2-3-1): Pollersbeck; Toljan, Stark, Kempf, Gerhardt; Dahoud, Arnold; Weiser, Meyer, Gnabry; Selke. A disp.: Schwäbe, Vlachodimos; Anton, Jung, Platte, Klünter, Kehrer, Amiri, Hagerer, Öztunali, Rohr, Philipp. All.: Kuntz

Danimarca (4-4-2): Højbjerg; Hoolst, Bangaard, Maxsø, Blåbjerg; Hjulsager, Nørgaard, Christensen, Nielsen; Ingvartsen, Andersen. A disp: Hagelskjaer, Iversen, Zohore, Nissen, J. Andersen, Børsting, Pedersen, Jensen, Hansen, Rasmussen, Junker, Andersen. All.: Frederiksen.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!