Playoff Serie A: Gara 5 finale – Venezia batte Trento 65-63

-

La Gara 5 della finale tra l’Umana Reyer Venezia e la Dolomiti Energia Trentino si conclude con la vittoria per la squadra di coach De Raffaele al Taliercio (65-63); Gara 6 si giocherà martedì 20 giugno.

Nella prima parte della partita è Trento a condurre nettamente il gioco, ma nella ripresa i padroni di casa cercano di ridurre la distanza dagli avversari, realizzando un ottimo quarto periodo e ottenendo alla fine un’importante vittoria; ottima gara principalmente per Bramos (7 punti, 3 assist e 7 rimbalzi totali) e per Haynes, con i suoi 13 punti e 2 assist. Bene, però, anche per i ragazzi di coach Buscaglia: da menzionare soprattutto il solito Craft (16 punti, 8 rimbalzi e 5 assist) e Hogue, con i suoi 17 punti e 5 rimbalzi totali. L’Umana Reyer Venezia porta, quindi, momentaneamente avanti la serie 3-2.

Rosella Maiorana
Rosella Maiorana
Siciliana amante della sua terra, insegnante e aspirante giornalista, innamorata della letteratura e appassionata di sport, anche se troppo pigra per praticarne uno.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!