UFFICIALE – Bayern Monaco, colpo Tolisso

-

Ora è ufficiale: Corentin Tolisso è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il centrocampista, proveniente dall’Olympique Lione, ha firmato un contratto di cinque anni e sarà presentato nei prossimi giorni.

La Juventus già nel mercato di gennaio si era mossa per il giocatore, ma la concorrenza dei tedeschi ha avuto la meglio con i bavaresi che hanno sborsato una cifra vicina ai quaranta milioni di euro per accaparrarsi il giovane talento francese.

Il 22enne nell’ultimo campionato di Ligue 1 ha collezionato 31 presenze e 8 reti arrivando a 14 marcature complessive stagionali grazie alle coppe. Vanta inoltre una presenza con la nazionale francese maggiore avendo debuttato lo scorso 28 marzo nella sconfitta subita contro la Spagna.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!