Incidente in moto per Max Biaggi: ricoverato in codice rosso, ma non è in pericolo di vita

-

A soltanto due settimane dall’incidente mortale che ha portato via Niky Hayden, il mondo del motociclismo viene scosso da un’altra tremenda notizia: Max Biaggi, 4 volte campione in classe 250 e 2 in Superbike, è stato ricoverato d’urgenza in eliambulanza al San Camillo di Roma in codice rosso per un trauma toracico. Secondo le ultime notizie, le sue condizioni sarebbero gravi, ma il pilota non sarebbe in pericolo di vita. Biaggi è vigile e comunica con il personale medico, a cui ha riferito di avvertire un dolore interscapolare.

Biaggi si stava allenando sulla pista del Sagittario, in provincia di Latina, insieme a due giovani piloti della Moto3 appartenenti al team di cui è manager: domenica avrebbe dovuto partecipare alla gara valida per gli Internazionali di Supermoto.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Biaggi si sarebbe procurato multiple fratture costali e sarà trattenuto in rianimazione per tutta la notte: la prognosi potrebbe essere di 30 giorni.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!