Playoff Serie A: Gara 5 – Venezia batte Avellino 78-66

-

La Gara 5 tra l’Umana Reyer Venezia e la Sidigas Avellino si conclude con la vittoria per la squadra di coach De Raffaele al Taliercio (78-66); Gara 6 si giocherà lunedì 5 giugno.

Dopo un primo quarto di totale equilibrio, è nel secondo periodo di gioco che la Reyer offre il meglio di sé, riuscendo a far realizzare agli avversari soltanto 6 punti e terminando il quarto 42-28. Nella ripresa, la Sidigas prova a diminuire la distanza, ma i padroni di casa sono ormai lontani e riescono a condurre il gioco fino alla fine, trascinati principalmente da Batista (18 punti e 10 rimbalzi totali) e da Filloy, con i suoi 10 punti e 6 assist. Bene, però, anche per i ragazzi di coach Sacripanti: bella partita soprattutto per il solito Ragland (14 punti e 5 assist) e per Logan, con i suoi 11 punti e 5 rimbalzi difensivi. L’Umana Reyer Venezia porta, quindi, momentaneamente avanti la serie 3-2.

Rosella Maiorana
Rosella Maiorana
Siciliana amante della sua terra, insegnante e aspirante giornalista, innamorata della letteratura e appassionata di sport, anche se troppo pigra per praticarne uno.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!