Lugano, Tramezzani: “Una grande soddisfazione portare Lugano in Europa”

-

Incontriamo Paolo Tramezzani al termine della partita tra il suo Lugano e il Lucerna. Ecco le sue principali dichiarazioni“Credo che il quarto d’ora trascorso tra la fine della nostra partita e quella di Sion (con i vallesani in vantaggio negli ultimi istanti e raggiunti nel recupero dal GCZ – ndr) non lo dimenticherò per tutta la vita. Ci siamo rifugiati nello spogliatoio perché volevamo vincere tutti insieme, o piangere tutti insieme: del resto, la forza di questo gruppo è stata sempre l’unità, la voglia di lavorare. Meglio vincere da giocatore o da allenatore? Nella seconda veste, sicuramente: riempi più tasselli.”

Abbiamo poi chiesto al tecnico cosa pensasse della festa e del calore dei tifosi svizzeri“È stato bellissimo vedere i tifosi sistenerci, nonostante l’andamento della partita: oggi li abbiamo sentiti tutti vicini, ed è stato bello regalare loro questo traguardo. Il mio futuro? In settimana vedrò il presidente, parleremo e troveremo sicuramente un accordo per decidere insieme cosa fare la prossima stagione.” 

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!