UFFICIALE – Milan, Montella rinnova: contratto fino al 2019

-

Giornata di annunci importanti in casa Milan. Poche ore dopo aver definito l’acquisto di Musacchio dal Villarreal, la società rossonera ha comunicato di aver trovato l’accordo anche per il tanto atteso rinnovo dell’allenatore Vincenzo Montella: un prolungamento di contratto fortemente voluto da entrambe le parti, con il tecnico campano che rimarrà sulla panchina rossonera fino a giugno 2019.

Il nuovo Milan riparte dunque da Montella, tanto applaudito nel corso di questa stagione per aver dato una nuova identità ai rossoneri, oltre ad averli trascinati fino al ritorno in Europa: un premio quasi dovuto per ricompensare colui che viene considerato dai dirigenti cinesi e da Fassone come l’uomo ideale per gestire uno spogliatoio pronto ad accogliere nomi anche pesanti dal mercato. Sancito dalla firma messa sul contratto nella diretta Facebook offerta dai canali rossoneri.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!