Milan, ci siamo per Kessié: tutto pronto per le visite mediche

-

È il Milan il vero protagonista di questo inizio di mercato. O meglio, pre-inizio, visto che la sessione aprirà ufficialmente tra più di un mese. Ma ormai le intenzioni della dirigenza rossonera sono chiare: per allora, la rosa dovrà essere potenzialmente pronta per iniziare la stagione. Così, dopo aver quasi chiuso per Musacchio, per cui solo alcuni dettagli hanno momentaneamente rimandato l’ufficialità, ora la squadra di Montella è vicinissima a un altro importante innesto: come confermato da diverse indiscrezioni, i rossoneri avrebbero praticamente chiuso per Franck Kessié dell’Atalanta, pronto per effettuare già domani le visite mediche.

L’ivoriano è atteso in mattinata alla clinica La Madonnina, dove svolgerà i controlli di rito prima di chiudere gli ultimi dettagli: affare da circa 28-30 milioni di euro per il centrocampista classe ’96, autore di un’ottima stagione a Bergamo e da tempo nel mirino anche della Roma. A favorire il Milan, però, sarebbero stati i buoni rapporti tra la società e l’agente di Kessié, decisivi per permettere il sorpasso in queste settimane dei milanesi.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!