Playoff Serie A: Gara 1 – Avellino piazza il colpo a Venezia

-

Dopo la vittoria di ieri sera fuori casa di Trento in casa dell’Olimpia Milano, questa sera Avellino ha fatto il colpo a Venezia portandosi così a casa la prima gara della semifinale in trasferta.

Gli irpini hanno battuto 80-73 Venezia dopo un primo tempo di equilibrio tra le due squadre. Poi, trascinata da Ragland e Randolph, ha compiuto l’impresa.

Tanta intensità e ritmo hanno caratterizzato questa gara in particolare nella seconda parte della gara quando la difesa di Venezia è stata messa duramente alla prova. Solo nei minuti finali Venezia si è arresa agli avversari che non hanno ancora perso, in questi playoff, neanche una partita. Ragland mette a segno 20 punti mentre per la Reyer è Peric il migliore realizzatore con 18 punti a referto.

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!