Playoff NBA: Irving e James riprendono Boston. Celtics a un passo dall’eliminazione.

-

Gara 4 playoff NBA: Finale Eastern Conference.

BOSTON CELTICS-CLEVELAND CAVS 99-112 (1-3)

Partita viva e non senza capovolgimenti alla Quicken Loans Arena che ha visto trionfare i campioni in carica dell’NBA per 112 a 99. Dopo un primo tempo con ottime percentuali e protagonisti i Celtics con Crowder (18) e Bradley (19) i big three di Cleveland hanno dettato legge. Mostruosa la prova di Kyrie Irving, per lui 42 punti con quasi il 70% dal campo, a coadiuvarlo il solito Kevin Love da 17 punti e 17 rimbalzi e un LeBron James da 34 punti, 6 assist e 5 rimbalzi. Serie adesso sul tre a uno e che si sposterà al Garden di Boston, dove, i Celtics proveranno almeno a vincere una gara interna in questa finale dell’eastern conference. Comunque sia una prova di carattere per gli uomini di Stevens attualmente non a livello di roster della corazzata Cleveland, che per il terzo anno di fila si prepara allo scontro contro i Golden State Warriors, unica squadra imbattuta di questi playoff NBA.

Gara 5 si disputerà domani notte alle ore 2:30.

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!