Le scuse di Gabriel Barbosa, e quella dannata voglia di tornare Gabigol

-

Chiede scusa, Gabigol. Sa di aver sbagliato, sa che deve attendere con calma il suo momento. Sa che quegli atteggiamenti fanno solo e soltanto male a se stesso. Dopo aver abbandonato la panchina prima del triplice fischio durante la partita con la Lazio, polemico per la decisione di Vecchi di non mandarlo in campo, si è alzato il polverone. Che lo stesso Gabi ha voluto placare, con un post sulla sua pagina Facebook.

Arriverà il suo momento, di questo ne siamo certi: ha talento, ha passione, ha personalità. Deve solo capire come incidere in un calcio italiano che lo ama già ora, nonostante non abbia potuto ancora dimostrare tutte le sue qualità. Con calma, Gabigol, riuscirà a prendersi il suo spazio, e a far innamorare ancor più i suoi tifosi. È giovane, è stato pagato tantissimo, e questo non deve diventare un problema: dovrà essere brava l’Inter a valorizzare al meglio uno dei talenti più puri del calcio brasiliano. Soprattutto, dovrà essere bravo lui a riversare sul campo tutta la rabbia che ora ha in corpo. “Muitos falam, poucos sabem”, no, Gabi?

Andersinho Marques
Andersinho Marques
Comentarista do Canal Italiano Mediaset, Jornalista Televisivo na Itália, Brasil e Portugal, com passagem na Sportitalia TV e atuação como árbitro da Federação Italiana de Futebol.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!