Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali

-

Saranno in campo a breve al Mapei Stadium il Sassuolo e il Cagliari, per una gara che non ha valore per la classifica, ma con due squadre che vogliono concludere al meglio la stagione.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Cagliari:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Aquilani; Berardi, Iemmello, Politano. A disp.: Pomini, Pegolo, Gazzola, Cannavaro, Letschert, Biondini, Missiroli, Pellegrini, Mazzitelli, Matri, Defrel, Ragusa. All. Di Francesco.

Cagliari (4-2-3-1): Rafael; Isla, Pisacane, B. Alves, Murru; Tachtsidis, Padoin; João Pedro, Sau, Farias; Borriello. A disp.: Bizzi, Crosta, Miangue, Salamon, Vasco Oliveira, Biancu, Deiola, Di Gennaro, Faragò, Ionita, Han. All. Rastelli

Arbitro: Nasca di Trento

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!