Lazio-Inter, le formazioni ufficiali

-

Esordio fra i pali della Lazio per il portiere croato Vargić, che sostituisce i titolari Marchetti e Strakosha. Davanti pochi fronzoli: Immobile e Keita non si toccano. Nell’Inter, Éder gioca al posto dell’acciaccato Icardi, con Medel che sale a centrocampo in sostituzione dello squalificato Kondogbia e Andreolli in difesa al fianco di Murillo.

Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Inter:

Lazio (3-5-2): Vargić; Wallace, de Vrij, Hoedt; Felipe Anderson, Milinković-Savić, Biglia, Luis Alberto, Lulić; Immobile, Keita. A disp.: Adamonis, Borrelli, Bastos, Patric, Basta, Petro, Cardoselli, Crecco, Murgia, Lombardi, Rossi, Tounkara. All.: Inzaghi.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Murillo, Andreolli, Nagatomo; Medel, Gagliardini; Candreva, Brozović, Perišić; Éder. A disp.: Carrizo, Radu, Yao, Santon, Sainsbury, Vanheusden, Banega, João Mário, Biabiany, Palacio, Gabriel Barbosa, Pinamonti. All.: Vecchi.

Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!