Juventus-Crotone, le formazioni ufficiali

-

Costretta a rinviare la festa Scudetto dalla Roma, la Juventus di Allegri va a caccia del Tricolore tra le mura amiche contro il Crotone in piena lotta salvezza. I bianconeri non si risparmiano, e scendono in campo con tutti i titolari con l’eccezione dei soli Chiellini e Khedira, in non perfette condizioni fisiche. A caccia dell’impresa il Crotone di Nicola, che con un Trotta costretto a dare forfait all’ultimo schiera un abbottonato 4-4-2, nel quale la spalla del bomber Falcinelli è l’ex-Frosinone Tonev.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Crotone:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Pjanić, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. A disp: Neto, Audero, Chiellini, Khedira, Mattiello, Barzagli, Lemina, Asamoah, Lichtsteiner, Sturaro, Rincon, Kean. All.: Allegri.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdén, Crisetig, Barberis, Nalini; Falcinelli, Tonev. A disp.: Festa, Viscovo, Claiton, Dussenne, Mesbah, Rosi, Sampirisi, Acosty, Capezzi, Sulijc, Kotnik, Simy, Trotta. All.: Nicola.

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!