Genoa-Torino, le formazioni ufficiali

-

La partita della vita per il Genoa, in cerca di punti salvezza per tenere lontano il Crotone. La partita della riscossa per il Toro, reduce dallo 0-5 col Napoli e in cerca di rivincita proprio con i rossoblù, che fecero retrocedere i granata nel 2009. Zappacosta non sarà della partita, al suo posto l’ex doriano De Silvestri; dall’altra parte Jurić recupera Simeone.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Torino:

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazović, Veloso, Cofie, Laxalt; Rigoni, Palladino; Simeone. A disp.: Rubinho, Zima, Ntcham, Muñoz, Pinilla, Cataldi, Hiljemark, Beghetto, Morosini, Pellegri, Ninković, Pandev. All.: Jurić.

Torino (4-2-3-1): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Avelar; Acquah, Baselli; Iturbe, Ljajić, Boyé; Belotti. A disp.: Padelli, Cucchietti, Castán, Carlão, Molinaro, Barreca, Gustafson, Valdifiori, Lukić, Obi, Falque, Maxi López. All.: Mihajlović (in panchina Lombardo).

Arbitro: Guida di Torre Annunziata

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!