Latina-Perugia, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo stadio “Domenico Francioni” di Latina.

Il Latina di Vivarini, già matematicamente retrocesso, ospita al Francioni il Perugia di Bucchi nella sua ultima recita stagionale casalinga in Serie B. Vivarini dà fiducia a Grandi in porta, mentre in avanti rivoluziona l’attacco schierando De Giorgio, Pinato e Di Nardo. Il Perugia di Bucchi, a caccia di punti utili a matenere vivi i playoff, si affida all’esperienza di Brighi e a un attacco composto da Dezi, Guberti e Nicastro.

Le formazioni ufficiali di Squadra1-Squadra2:

Latina (3-4-3): Grandi; Coppolaro, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, De Vitis, Bandinelli, Maciucca; De Giorgio, Di Nardo, Pinato. A disp.: Pisoglio, Celli, Di Matteo, Megelaitis, Nica, Rolando, Celli, Insigne. All. Cognome.

Perugia (3-4-2-1): Brignoli; Del Prete, Monaco, Di Chiara,; Mustacchio, Brighi, Acampora, Alhassan; Dezi, Guberti; Nicastro. A disp.: Elezaj, Gnahoré, Ricci, Dossena, Volta, Mancini, Terrani, Di Nolfo, Forte. All. Bucchi.

Arbitro: Nasca di Bari..

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!