Bologna-Pescara, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 maggio 2017, ore 15:00.

QUI BOLOGNA – Non poche le assenze per Donadoni, che deve fare i conti con la squalifica di Gastaldello, l’addio di Džemaili e le non perfette condizioni fisiche di Viviani e Masina. In difesa Helander è insidiato da Oikonomu nelle vesti di vice-Gastaldello, mentre l’altro ballottaggio ancora incerto è quello tra il recuperato Di Francesco e Krejčí per una maglia sulla trequarti.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomu, Maietta, Mbay; Donsah, Taïder, Verdi; Petković, Destro, Krejčí. All.: Donadoni.

QUI PESCARA – Zeman perde Benali, espulso nella partita contro il Crotone e squalificato per tre giornate; probabile lo spostamento di Brugman sulla terza linea offensiva, completata da Bahebeck e Caprari, mentre  a centrocampo Verre si gioca il posto con Coulibaly.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Brugman, Caprari, Bahebeck. All.: Zeman.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!