Playoff NBA: al Garden vale ancora la legge Celtics, Boston batte 123 a 101 Washington

-

Semifinale playoff NBA eastern conference gara 5.

WASHINGTON WIZARDS-BOSTON CELTICS 101-123

Sesta sfida di questa emozionante serie tra Wizards e Celtics vinta dai padroni di casa al Garden con un secco 123 a 101. A fare da fattore comune nella serie finora sono stati i parquet, dove, Wizards e Celtics, rispettivamente al Verizon e al Garden ancora non hanno perso nei vari confronti. Boston che però grazie alla vittoria di stanotte si porta davanti per 3-2 nel confronto diretto ed è a un passo dalla finale contro i Cleveland Cavaliers. Gara corale dei Celtics che han portato ben quattro uomini in doppia cifra tra cui spiccano i 29 punti di un ispirato Bradley, sempre presente il contributo del “soldato” Horford, autore di una gara da 19 punti, 7 assist e 6 rimbalzi con 8 su 9 dal campo, meno preciso Thomas con 18 punti, ma le sue solite assistenze (9) son servite per riportare i suoi Celtics in testa alla serie. A nulla sono serviti ai capitolini di Brooks i 21 punti e 4 assist di Wall a evitare il ko esterno. Wizards però tutt’altro che fuori dal discorso qualificazione, ma, la gara che si disputerà tra due notti al Verizon Center sarà già per loro un win or go home.

Questa notte si giocherà al Toyota Center di Houston gara 6 della semifinale di playoff NBA tra Rockets e Spurs.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!