Roma, Edin Džeko salta la sfida con la Juventus

-

Pesante assenza in casa Roma a pochi giorni dalla sfida casalinga di campionato contro i rivali della Juventus. La compagine giallorossa domenica dovrà fare a meno dell’attaccante bosniaco Edin Džeko, autore di una doppietta nella recente trasferta di Milano. Il calciatore ha riportato la lesione muscolare di primo grado del gemello mediale del polpaccio sinistro e resterà fermo per almeno una decina di giorni. A preoccupare l’infermeria capitolina e il tecnico Luciano Spalletti sono anche le condizioni di Radja Nainggolan.

Il centrocampista belga ha un edema muscolare del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro ed è sotto osservazione da parte dello staff medico. Anche per lui c’è il forte rischio di forfait nella super sfida contro i bianconeri; una gara particolarmente sentita da Nainggolan, che in passato si era reso protagonista di alcune polemiche per delle dichiarazioni piccanti nei confronti della Juventus.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!