Juventus-Monaco, le probabili formazioni

-

Gara valida per il ritorno delle semifinali della Champions League 2016/2017, in programma allo “Juventus Stadium” martedì 9 maggio 2017, ore 20:45.

QUI JUVENTUS – Rugani e Pjaca compongono il ristretto elenco degli indisponibili di mister Allegri che si affiderà, come all’andata, a un modulo 4-2-3-1 mobile, che in fase di gioco si può trasformare in modo fluido in un 3-4-2-1 asimmetrico, con Mandžukić largo a sinistra e Dybala più a ridosso del centravanti. L’ago della bilancia sarà, come all’andata, Dani Alves, che dovrebbe essere confermato nel ruolo di esterno destro d’attacco, con Barzagli preferito a Cuadrado nell’undici titolare. Per il resto, non sembrano esserci dubbi: saranno confermati i titolari più attesi.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.


QUI MONACO –
 Jardim avrà a disposizione Mendy, ma non Touré contro la Juventus; il tecnico lusitano dei monegaschi ha convocato gli stessi uomini che hanno affrontato il Nancy. Il modulo dovrebbe essere ancora un 4-4-2 particolarmente offensivo, con Mendy e Raggi in ballottaggio in difesa e Moutinho e Fabinho a competere per una maglia a centrocampo. In attacco saranno confermati i temibili Mbappé e Falcao.

Monaco (4-4-2): Subašić; Dirar, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Bakayoko, Moutinho, Lemar; Mbappé, Falcao. All.: Jardim.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!