Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali

-

Il tecnico Sarri conferma il suo consueto 4-3-3 e manda in campo nonostante alcuni problemi Hamšík confermando Mertens nel tridente e lasciando ancora una volta in panchina Milik e Pavoletti. Il Cagliari viene mandato in campo con il 4-4-2 con Sau a fare da spalla a Borriello, mentre Isla torna in campo dopo un turno di riposo per alcuni problemi.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Chiricheș, Ghoulam; Zieliński, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Maksimović, Strinić, Maggio, Tonelli, Diawara, Allan, Rog, Giaccherini, Milik, Pavoletti. All.: Sarri.

Cagliari (4-4-2): Rafael; Pisacane, Salamon, Bruno Alves, Murru; Isla, Ioniță, Barella, Padoin; Sau, Borriello. A disp.: Crosta, Gabriel, Capuano, Deiola, Di Gennaro, Faragò, Tachtsidis, Farias, Han Kwang-song. All.: Rastelli

Arbitro: Giacomelli di Trieste.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!