Playoff NBA: LeBron surclassa Toronto e Cleveland allunga sul 2 a 0. Leonard trascina gli Spurs

-

Due match nella notte validi per le semifinali di conference dei playoff NBA.

A Cleveland gara senza storia tra la franchigia dell’Ohio e i Raptors. 125 a 103 il finale in favore dei padroni di casa condotti alla sesta vittoria in sei partite nei playoff da un superbo LeBron James, autore di una gara da 39 punti, 6 rimbalzi, 4 assist e 3 recuperi il tutto con oltre ol 70% al tiro. Molto bene per i Cavs anche Irving, 22 punti e 11 assist per la guardia australiana. Unica nota positiva in casa Toronto i 20 punti e 5 assist di Lowry. Disastroso DeRozan con un pessimo 18% al tiro e appena 5 punti dal campo. Serie indirizzata verso i Cavs giร  avanti 2 a 0 e gara 3 verrร  disputata tra due notti in Canada.

Va agli Spurs il secondo derby texano della serie. 121 a 96 il risultato finale per la squadra di Popovich trascinata dai 34 punti, 8 assist e 7 rimbalzi di Leonard. Ottima risposta dopo il primo ko interno di San Antonio che ha dominato gara 2 contro dei Rockets che hanno notevolmente abbassato le percentuali al tiro. Male Harden con 3 su 17 dal campo nonostante il solito contributo da 13 punti, 10 assist e 7 rimbalzi. Serie adesso sull’ uno a uno e che si sposterร  tra due notti al Toyota Center di Houston, dove, i Rockets proveranno a ripetere quanto hanno fatto in stagione davanti ai loro tifosi, Spurs permettendo…

Playoff NBA
Toronto Raptors-Cleveland Cavs 103-125 (0-2)
Houston Rockets-San Antonio Spurs 96-121 (1-1)

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: รจ l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!