UFFICIALE – Virtus Entella, esonerato Breda: liguri affidati a Castorina

-

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, la Virtus Entella ha comunicato l’esonero del tecnico della prima squadra Roberto Breda: il tecnico trevisano è stato infatti sollevato dall’incarico in mattinata, dopo aver subito nella giornata di ieri la terza sconfitta di fila in campionato (per un totale di un punto nelle ultime cinque gare) contro il Trapani.

Nella stessa nota, la società ligure ha annunciato la decisione di affidare la panchina a Gianpaolo Castorina, allenatore della Primavera biancazzurra, chiamato a traghettare la squadra fino al termine della stagione. La dirigenza ha voluto così dare un nuovo, importante scossone alla rosa, ora a quattro punti di distanza dalla zona play-off, nella speranza di tornare in questo finale di stagione a bordo del treno che porta al sogno promozione.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!