Latina-Ascoli, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo stadio “Domenico Francioni” di Latina.

Ultime quattro giornate di regular season in Serie B, con Latina e Ascoli chiamate allo sprint finale per il mantenimento della cadetteria. Il Latina di Vivarini quasi condannato ma rinfrancato nello spirito dal successo di Chiavari schiera tutti i suoi uomini migliori negli ultimi 30 metri ma perde Pinsoglio in porta, sostituito da Grandi: spazio quindi contemporaneamente a Insigne Buonaiuto, De Giorgio e Corvia. Nell’Ascoli Aglietti recupera Mignanelli sulla corsia di sinistra, mentre in avanti a tentare di scardinare la difesa pontina saranno Cassata, Cacia e Favilli.

Le formazioni ufficiali di Latina-Ascoli:

Latina (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Coppolaro, Dellafiore, Garcia Tena; De Vitis, Bandinelli; Insigne, De Giorgio Buonaiuto; Corvia. A disp.: Pinsoglio, Varga, Di Matteo, Maciucca, Nica, Rolando, Pinato, Jordan, Di Nardo. All. Vivarini.

Ascoli (4-4-2): Lanni; Almici, Augustyn, Gigliotti, Mignanelli; Orsolini, Addae, Giorgi, Cassata; Favilli, Cacia. A disp.: Ragni, Bianchi, Cinaglia, Mogos, Bentivegna, Carpani, Lazzari, Gatto, Perez. All. Aglietti.

Arbitro: Serra di Torino.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!