Latina-SPAL, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo stadio “Domenico Francioni” di Latina.

Al Francioni di Latina la SPAL di Semplici cerca, contro un Latina in crisi societaria, di gioco e risultati, tre punti utili a blindare la promozione diretta in Serie A. Senza Floccari Semplici schiera Antenucci e Finotto in avanti, mentre chiamato a una vera e propria “Mission ImpossibleVivarini cerca l’impresa schierando dal primo minuto De Giorgio e il giovane Pinato.

Le formazioni ufficiali di Latina-SPAL:

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Coppolaro, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, De Vitis, Bandinelli, Pinato; Insigne, Corvia, De Giorgio. A disp.: Grandi, Varga, Nica, Rolando, Mariga, Maciucca, Jordan, Buonaiuto, Di Nardo. All. Vivarini.

SPAL (3-5-2): Meret; Cremonesi, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Schiattarella, Arini, Mora, Costa; Antenucci, Finotto. A disp.: Poluzzi, Gasparetto, Silvestri, Giani, Schiavon, Castagnetti, Del Gross, Ghiglione, Zigoni. All. Semplici.

Arbitro: Abisso di Palermo.

 

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!