Latina-Vicenza, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo stadio “Domenico Francioni” di Latina.

La trentacinquesima giornata del Campionato di Serie B pone una contro l’altra, allo Stadio Francioni, Latina e Vicenza, chiamate a fronteggiarsi in una sorta di “play-out anticipato” con in palio preziosissimi punti salvezza. Vivarini tiene in panchina ancora una volta Insigne, pronto a subentrare a partita in corso, mentre Pinato trova posto dopo la buona prova di Bari. Nel Vicenza, privo degli squalificati Zaccardo e Bellomo, Bisoli ritrova Adejo dal primo minuto, mentre in avanti si affida al tridente De Luca-Ebagua-Orlando.

Le formazioni ufficiali di Latina-Vicenza:

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Coppolaro, Dellafiore, Bruscagin; Nica, De Vitis, Bandinelli, Di Matteo; Pinato, Corvia, Buonaiuto. A disp.: Grandi, Garcia Tena, Maciucca, Rolando, Mariga, De Giorgio,  Di Nardo, Jordan, Insigne. All. Vivarini.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Pucino, Adejo, Esposito, D’Elia; Rizzo, Gucher, Signori; De Luca, Ebagua, Orlando. A disp.: Dani, Amelia, Bogdan, Vita, Giacomelli, Urso, Bianchi, Zivkov, Cernigoi. All. Bisoli.

Arbitro: Illuzzi di Molfetta.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!