UFFICIALE – Torino, Moretti rinnova fino al 2018

-

Emiliano Moretti sarà un giocatore del Torino anche per la prossima stagione. Come annunciato sul sito ufficiale dei granata, l’ex difensore di Genoa e Valencia ha infatti prolungato il proprio contratto fino a giugno 2018: conferma d’esperienza, dunque, per la retroguardia di Mihajlović, che in questa stagione ha schierato in campo il giocatore 35enne per ben 18 volte in campionato.

Moretti, andato a segno proprio lo scorso week-end nel 2-2 contro l’Udinese, è arrivato a Torino nell’estate del 2013 e ha finora disputato più di 140 partite in maglia granata, diventando uno dei punti di riferimento della difesa sia con Ventura che con Mihajlović.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!