Premier League, 31/a giornata: Ibra salva lo United al 94′, 1-1 con l’Everton. Bene Leicester, Burnley e Watford

-

Nonostante il ritorno di Ibrahimovic al centro dell’attacco, arriva l’ennesimo mezzo passo falso casalingo per il Manchester United di José Mourinho nella 31/a giornata in Premier League, turno infrasettimanale. I Red Devils, infatti, steccano a Old Trafford contro l’Everton. 1-1 il finale con i gol di Jagielka al 22′ e di Ibra a tempo praticamente scaduto su calcio di rigore. Un pari amaro per lo United ora quinto a -4 dal City ma con soli 3 punti di vantaggio su Arsenal e, appunto, Everton che per una manciata di secondi ha rischiato di riaprire la corsa anche alla Champions.

Nelle altre sfide di questa sera, il Burnley torna a sorridere dopo oltre un mese regolando 1-0 in casa lo Stoke City mentre il Leicester continua la sua corsa verso la salvezza. 2-0 dei Foxes al Sunderland, ormai praticamente retrocesso, con i gol di Slimani e Vardy per tre punti che significano +9 sul terzultimo posto. Sono 10, invece, i punti di vantaggio del Watford di Walter Mazzarri sull’Hull City dopo il 2-0 rifilato al West Bromwich grazie alle firme di Niang e Deeney.

Premier League – 31/a Giornata

04/04

Burnley-Stoke City  1-0  58′ Boyd
Leicester-Sunderland  2-0  69′ Slimani, 78′ Vardy
Watford-West Bromwich  2-0  13′ Niang, 49′ Deeney
Manchester United-Everton  1-1  22′ Jagielka (E), 94′ rig. Ibrahimovic (M)

05/04

Arsenal-West Ham
Hull City-Middlesbrough
Southampton-Crystal Palace
Swansea-Tottenham
Chelsea-Manchester City
Liverpool-Bournemouth

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!