Genoa-Atalanta, le formazioni ufficiali

-

Quest’oggi al Ferraris di Genova si sfideranno Genoa e Atalanta, partita più importante per gli ospiti in quanto chiamati a continuare la corsa verso un posto in Europa. Mandorlini vara alcuni cambi di formazione a partire dal portiere dove Rubinho sostituirà Lamanna, mentre Izzo sarà spostato in mezzo al campo con Gentiletti in al suo posto in difesa. Gli ospiti invece recuperano Caldara al centro della difesa e Kurtić dietro le due punte Petagna e Gómez .

Di séguito le formazioni ufficiali di Genoa-Atalanta:

Genoa (3-5-2): Rubinho; Gentiletti, Burdisso, Muñoz; Lazović, Rigoni, Izzo, Ntcham, Laxalt; Simeone, Pinilla. A disp. Lamanna, Orban, Biraschi, Brivio, Beghetto, Cofie, Ninković, Hiljemark, Morosini, Taarabt, Palladino, Pandev. All. Mandorlini.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Conti, Freuler, Kessié, Spinazzola; Kurtić; Petagna, Gómez. A disp. Gollini, Zukanović, Raimondi, Hateboer, Konko, Migliaccio, Cristante, Grassi, D’Alessandro, Mounier, Pešić, Paloschi. All. Gasperini.

Arbitro: Gavillucci di Latina.

Riccardo Ferrari
Riccardo Ferrari
Nasce nel 1993 a Genova, timido e a volte impacciato ma dalla risata pronta. Studia Scienze delle Comunicazioni, appassionato di calcio e di musica, legato a una fede chiamata Sampdoria.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!