UFFICIALE – Roland Vrabec nuovo allenatore del Vaduz

-

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Vaduz ha annunciato il nuovo arrivo sulla propria panchina: a sostituire Giorgio Contini sarà Roland Vrabec, classe 1974, tedesco di Francoforte sul Meno.

Di seguito, il testo del comunicato: “Il FC Vaduz è lieto di presentare Roland Vrabec come il nuovo allenatore della Prima squadra, con effetto immediato. Il 43enne sostituisce Giorgio Contini. Il nuovo allenatore ha firmato con il FC Vaduz un contratto fino al 2018. Il tecnico ha allenato, recentemente, il FSV Frankfurt.  Nella sua carriera di allenatore, è stato anche a Lucerna, St. Pauli, Lok Leipzig e FSV Mainz 05, oltre ad avere ricoperto il ruolo di assistente allenatore della U18 U19 tedesca e della nazionale con Christian Ziege.

Roland Vrabec corrisponde ai requisiti richiesti ael FC Vaduz. In particolare, si punta sulle sue capacità di gestione, oltre che alle altre qualità professionali e umane, che lo rendono idoneo a espletare i compiti assegnati e a raggiungere gli obiettivi. La motivazione per portare la squadra a crescere,  completano il profilo del nuovo allenatore.”
Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!