Tennis, ATP Masters 1000 Indian Wells: Djokovic supera Del Potro, Federer e Nadal non steccano

-

Indian Wells entra nel vivo e il tabellone maschile è giunto agli ottavi di finale, dove spicca l’attesissima sfida tra Nadal e Federer. Da non perdere anche Djokovic-Kyrgios e Thiem-Monfils.

I tifosi sono stati accontentati: Nadal e Federer si sfideranno nella partita più attesa del torneo; lo spagnolo ha sconfitto in due set Verdasco, mentre allo svizzero sono serviti due tie-break per piegare la resistenza di Johnson.

Esce di scena uno dei giocatori più in forma di questo inizio 2017: Grigor Dimitrov infatti spreca il vantaggio del primo set e si fa rimontare dall’americano Sock che nei quarti potrà ancora dire la sua avendo di fronte Jaziri.

Nishikori si è sbarazzato di Muller concedendo solo quattro giochi in tutto l’incontro e al prossimo turno sarà atteso da Yuoung, castigatore del francese Pouille.

Continua la sua corsa anche il campione in carica di Indian Wells Novak Djokovic che, nel match di cartello, piega Del Potro in tre set giocati alla grandissima da entrambi. I grattacapi per il serbo non sono di certo finiti: l’ottavo di finale contro Kyrgios (che ha battuto Alexander Zverev) sarà un ulteriore banco di prova per testare la forma del serbo.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE E I RISULTATI

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!