Le conferenze stampa post EA7 Milano-Fiat Torino

-

Gli allenatori di EA7 Milano e FIAT Torino sono intervenuti nella conferenza stampa post partita per commentare il risultato della gara e la prova dei propri ragazzi.

Queste le parole di coach Repesa:

“Le squadre contro cui giochiamo in campionato possono contare su molta più freschezza. Noi giocando ogni due giorni abbiamo davvero pochissimo tempo per allenarci e recuperare energie. Si vede che non siamo lucidi, facciamo errori stupidi”.

Sull’ennesima prestazione deludente del centro croato, Repesa ha così commentato:

“Per Raduljica adesso è davvero difficile giocare in casa. Ogni errore che fa si sentono rumori in tribuna ed è evidente che lui non riesce a sopportare questa situazione. Non deve essere una scusa per un professionista, ma è così”.

Infine l’allenatore dell’EA7 ha sviato le domande su qualche possibile nuovo acquisto rispondendo così:

“Abbiamo bisogno di un lungo? Non sono io la persona a cui fare questa domanda. Un giocatore forte fa sempre comodo, ma per fare mercato servono soldi.

Queste invece le parole di coach Vitucci:

“Sapevamo che era una partita molto difficile. La loro panchina è davvero lunga, e avere giocatori come McLean, Pascolo che entrano dalla panchina ha fatto la differenza. L’assenza di DJ White è per noi molto importante, ma sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi che sono stati in partita per tutti i 40′.

Davide Zanetti
Davide Zanetti
Studente di comunicazione. Cresciuto nel mondo dello sport, patito di calcio, basket e ciclismo. “Malato” di tecnica e tattica, con un trascorso più da calciatore che da giornalista.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!