ChievoVerona-Pescara, Zeman a fine partita: “C’è mancato tutto”

-

dal nostro inviato allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona

L’allenatore del Pescara Zdeněk Zeman parla al termine della gara persa sul campo dei clivensi. Oggetto della discussione i meriti dei padroni di casa e i demeriti degli abruzzesi:

C’è mancato tutto. Siamo una squadra ultima in classifica e oggi abbiamo giocato troppo da dietro: da lì non ci si arriva al gol. Dobbiamo essere più vogliosi e più aggressivi. È vero, c’è stata la palla di Caprari, ma questo non cambia. Credo che il Chievo abbia fatto la sua partita, quello che doveva fare. Oggi non siamo stati aggressivi e vogliosi.

Il tecnico biancazzurro chiude parlando del cambio di Mitriță, entrato al 62′ e uscito nemmeno un quarto d’ora dopo:

Mitriță ha avuto un problema al tendine del ginocchio, che sembrava aver smaltito in settimana, ma dopo dieci minuti in campo si è ripresentato.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!