UFFICIALE – Mohamed Sissoko alla Ternana

-

La Ternana rinforza il proprio centrocampo con un giocatore di grande esperienza. La società umbra infatti ha trovato l’accordo con Mohamed Sissoko, che ha firmato un contratto con scadenza prevista per il 30 giugno 2017.

Ex nazionale del Mali, con cui ha ottenuto due terzi posto in Coppa d’Africa, Sissoko inizia la sua carriera in Francia con le giovanili di Auxerre e Troyes. Il suo esordio tra i professionisti avviene nel 2003 in Spagna con la maglia del Valencia, club con cui conquista la Coppa Uefa e la Liga. Successivamente si trasferisce prima al Liverpool e poi alla Juventus. Durante la sua lunga carriera ha avuto un trascorso anche in Cina con la maglia dl Shanghai Shenhua. Tra i titoli vinti c’è anche una FA Cup con il Liverpool nella finale di Cardiff vinta ai rigori contro il West Ham.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!