Florenzi, crociato di nuovo ko: operato, stagione finita

-

Nuova rottura del crociato, e nuovo intervento a Villa Stuart: per Alessandro Florenzi, stagione finita. Dopo l’infortunio dello scorso ottobre, nuovo, grave, problema al ginocchio per il centrocampista della Roma, fermatosi durante durante un allenamento con la Primavera di Alberto De Rossi: si è rotto di nuovo il crociato, lo stesso operato alla fine del 2016. Almeno cinque mesi di stop, e ovviamente tanti auguri di pronta guarigione.

Il comunicato della Roma: “In mattinata Alessandro Florenzi è stato sottoposto ad ulteriori e necessari accertamenti strumentali che hanno confermato il primo sospetto, cioè quello della rottura del neo legamento crociato anteriore. La valutazione clinica a supporto del professor Mariani conferma il dato strumentale, pertanto già in mattinata si eseguirà un intervento di chirurgia artroscopica che sarà prima diagnostico, quindi volto a confermare il dato clinico-strumentale, e successivamente interventistico, per cui si passerà alla sostituzione del legamento rotto”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!